MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
Le richieste di prestazione possono pervenire tramite il nostro sito web, per via telefonica o in presenza del cliente. L’utente può inserire la propria richiesta di prenotazione tramite i form indicati in basso. Può scegliere inoltre di effettuare la prenotazione tramite telefono, rilasciando le proprie generalità e un recapito telefonico. Coloro che, invece, richiedono la prenotazione direttamente al box accettazione riceveranno un tagliando-promemoria arrecante il giorno, l’ora e il tipo di prestazione richiesta.
Per effettuare la tua prenotazione online per prestazioni private CLICCA QUI.
Per effettuare la tua prenotazione online per prestazioni in convenzione S.S.R. CLICCA QUI. Ti ricordiamo che l'Istituto Clinico Locorotondo è convenzionato con il S.S.R. per le prestazioni di Cardiologia, Endoscopia Digestiva, Radiologia, Endocrinologia, Ortopedia e Penumologia.
Per effettuare la tua prenotazione online per prestazioni in regime assicurativo CLICCA QUI.
MODALITA’ DI CONSEGNA DEI REFERTI
La quasi totalità dei referti viene consegnata al termine della prestazione. Nel caso di consegna differita il personale di segreteria comunica verbalmente e per iscritto al cliente la data di ritiro del referto.
Ai sensi e per gli effetti della Legge sulla tutela della riservatezza personale (DLgs. 196/03 e 769/2016 GDPR), il personale è autorizzato a consegnare i referti a terze persone solo dietro esibizione di documento di riconoscimento e sottoscrizione della relativa autocertificazione, con la quale dichiarano, sotto la propria responsabilità, ad essere legittimate a svolgere l’operazione per conto del diretto interessato. Il referto in questo caso viene consegnato in busta chiusa.
Se l’interessato ne ha fatto preventiva richiesta scritta, il referto può essere spedito tramite posta.
L'Istituto Clinico Locorotondo si fa carico di tenere un archivio per la conservazione dei referti per ogni successiva richiesta da parte dell’utenza o degli uffici preposti a tale scopo.