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QUALITÀ

STANDARD DI QUALITA’

Con l’introduzione del Sistema di Gestione per la Qualità, l’Istituto ha avviato un programma di miglioramento continuo basato sul concetto di controllo dei processi attraverso continui feedback.

Gli indicatori sotto continuo monitoraggio sono i seguenti:

  • Tempi di attesa per la prenotazione delle prestazioni
  • Tempi di attesa in accettazione
  • Reclami clienti
  • Anomalie nell’erogazione del servizio
  • Soddisfazione del cliente

AVVISI AL PUBBLICO

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  • ZTL, le nostre sedi all’esterno del perimetro

    Comunichiamo alla nostra clientela che l' Istituto Clinico Locorotondo e tutti i punti di prelievo Locorotondo Labs ricadono al di fuori del perimetro ZTL del

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  • Convenzione S.S.R.

    Si comunica che da oggi, Lunedì 16 Marzo 2015, l’Istituto Clinico Locorotondo è convenzionato con il Servizio Sanitario Regionale per le prestazioni di Cardiologia , Gastroenterologia

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prenotazione